Scopri le nostre mascherine high-tech, traspiranti e di elevata qualità - Confezioni Lusso
15887
post-template-default,single,single-post,postid-15887,single-format-gallery,ajax_fade,page_not_loaded,,side_area_uncovered_from_content,qode-theme-ver-16.0.1,qode-theme-bridge,disabled_footer_top,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive

Scopri le nostre mascherine high-tech, traspiranti e di elevata qualità

Scopri le nostre mascherine high-tech, traspiranti e di elevata qualità

CARATTERISTICHE DELLE MASCHERINE
Le nostre mascherine sono filtranti, idrorepellenti, ergonomiche e

morbide, con zero cuciture.

Costruite con speciali e pregiate fibre tecniche, per il 90% con IONI D’ARGENTO, ipoallergeniche e batteriostatiche, sono lavabili e riutilizzabili senza limiti, quindi ecosotenibili; l’efficacia protettiva non viene alterata, perché intrinseca nella fibra ( non deriva da trattamenti che normalmente andrebbero via coi lavaggi).

COME SONO COSTRUITE

Le nostre mascherine sono costituite da tre strati di fibre di altissima qualità:
1_ lo strato più esterno è fabbricato con una fibra resistente all’umidità che funge da barriera verso l’interno. Abbiamo ulteriormente modificato questa fibra arricchendola con speciali molecole d’argento, dalla funzione batteriostatica, che garantiscono massima termoregolazione ed eccezionale traspirabilità.
2_ Lo strato più interno, a contatto con la pelle, il naso e la bocca, è costruito con una speciale tecnica di lavorazione tessile “effetto spugna filtrante”,molto soffice e gradevole che ripara dall’interno verso l’esterno e permette di respirare bene senza fatica. Le goccioline di liquido che si generano quando parliamo, tossiamo o starnutiamo, non fuoriescono ma vengono trattenute tra i punti maglia spugnosi, proteggendo chi ci è prossimo.
3_lo strato di mezzo è costituito da un finissimo nylon per donare elasticità alla mascherina, senza stringere.

PERFETTA ADERENZA AL VISO E STOP AL BAGNATO
Puoi indossare la mascherina tutto il giorno restando sempre asciutto, senza provare alcuna sensazione di bagnato sulla pelle.
Le nostre mascherine presentano zero cuciture, aderiscono perfettamente al viso, senza lasciare spazi aperti, non protetti; sono ergonomiche, seguono le linee del volto, con una allacciatura al collo che non da alcun fastidio alle orecchie.

Le nostre mascherine non sono dispositivi medici, non proteggono dal contagio.

Se una persona è stata contagiata dal nuovo Coronavirus ma non presenta sintomi, non sa di essere infetta, può trasmetterlo agli altri. L’uso della nostra mascherina gli permette di proteggere gli altri. E’ chiaro che quanto più persone indossano la mascherina, più la protezione sarà maggiore e la possibilità di contagio interrotta.

CONSIGLI PER L’USO
Consigliamo di lavarle a 40 gradi con un normale detersivo ( se si vuole con aggiunta di disinfettante nel lavaggio) dopo 4 ore di utilizzo continuo, per avere la massima sicurezza. Si asciugano molto rapidamente, non vanno candeggiate, né stirate.
Le mascherine, una volta ricevute, sono pronte per l’uso, non devono essere necessariamente igienizzate.

Le nostre mascherine sono prodotte e confezionate totalmente all’interno della nostra azienda in un ambiente sanificato e in presenza di gruppi di massimo tre persone alla volta, in modo da tutelare al massimo tutti noi e tutti voi.