Forniture di mascherine High-Tech per privati - Confezioni Lusso
15881
post-template-default,single,single-post,postid-15881,single-format-gallery,ajax_fade,page_not_loaded,,side_area_uncovered_from_content,qode-theme-ver-16.0.1,qode-theme-bridge,disabled_footer_top,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive

Forniture di mascherine High-Tech per privati

Forniture di mascherine High-Tech per privati

ll diffondersi del contagio e la difficile reperibilità per la collettività di dispositivi di protezione individuale (giustamente destinati a tutti gli operatori

sanitari), e il loro aumento di prezzo, ci ha spinto a mettere in campo tutte le nostre competenze e l’esperienza maturata in 45 anni di attività per dare il nostro contributo in questa difficile situazione e contribuire a ridurre la velocità di propagazione del COVID-19.

Con la massima attenzione alle attuali norme igienico-sanitarie, abbiamo creato delle ottime mascherine filtranti, in TRE STRATI, idrorepellenti, ergonomiche e morbide, con zero cuciture.

Costruite con speciali e pregiate fibre tecniche, per il 90% con IONI D’ARGENTO, le nostre mascherine sono ipoallergeniche e batteriostatiche, lavabili e riutilizzabili senza limiti, quindi ECOSOSTENIBILI ( l’efficacia protettiva non viene alterata, perché intrinseca nella fibra ( non deriva da trattamenti che normalmente andrebbero via coi lavaggi).

I privati possono acquistare direttamente online le nostre mascherine sul sito: www.kynotex.com , brand di abbigliamento sportivo tecnico e funzionale, per il quale abbiamo creato e progettato tutta la produzione, mettendo a disposizione il nostro profondo know-how tecnico.

Le nostre mascherine non sono dispositivi medici, non proteggono dal contagio.

Se una persona è stata contagiata dal nuovo Coronavirus ma non presenta sintomi, non sa di essere infetta, può trasmetterlo agli altri. L’uso della nostra mascherina gli permette di proteggere gli altri. E’ chiaro che quanto più persone indossano la mascherina, più la protezione sarà maggiore e la possibilità di contagio interrotta.